“Toreador” Flash mob al Caffè San Marco di Trieste
Associazione Triestina Amici della Lirica G. Viozzi – “Votre Toast” dalla “Carmen” di Bizet, con due Toreri e quattro Gitane!
All’Antico Caffè San Marco si chiacchiera, si legge, si lavora a un computer o a un tablet. Nessuno immagina che fra i tavoli all’improvviso esploderà un canto, “Votre Toast”, ovvero l’aria del brindisi del Toreador dalla “Carmen” di Bizet. Un coro festoso come nella taverna dell’opera, a riprova che anche le occasioni di ascolto della musica lirica possono comunicare forti emozioni. Interpretato dai baritoni Giorgio Caoduro e Gabriele Ribis, dai soprani Ilaria ZanettiMojca Milic e Selma Pasternak, dal contralto Sibilla Serafini, con l’accompagnamento della pianista Harriett Lawson. Regia di Gabriele Ribis.

Impegno primario dell'Associazione Triestina Amici della Lirica Giulio Viozzi, fondata nel 1971, è la promozione della passione per il teatro musicale, attraverso manifestazioni ed eventi che accompagnano le stagioni liriche italiane ed estere.

Fonte: https://www.amiciliricaviozzi.it/

concertisti-classica-logo-80x80

Sibilla Serafini

Sibilla Serafini, contralto triestino, ragazza tenace e combattiva, sempre pronta a tuffarsi in nuove esperienze musicali, una tempra fortissima che la porta a combattere le sue battaglie e a vincerle.

Per saperne di più »
Se vuoi saperne di più su questa , scrivici.
Se ti è piaciuta questa fallo sapere ai tuoi amici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Riproduzione Riservata © 2020 Copyright Concertisti Classica

ADV-G2
ADV