Concertisti Classica

La Musica Classica in Italia

“Toreador” Flash mob al Caffè San Marco di Trieste
Associazione Triestina Amici della Lirica G. Viozzi – “Votre Toast” dalla “Carmen” di Bizet, con due Toreri e quattro Gitane!
All’Antico Caffè San Marco si chiacchiera, si legge, si lavora a un computer o a un tablet. Nessuno immagina che fra i tavoli all’improvviso esploderà un canto, “Votre Toast”, ovvero l’aria del brindisi del Toreador dalla “Carmen” di Bizet. Un coro festoso come nella taverna dell’opera, a riprova che anche le occasioni di ascolto della musica lirica possono comunicare forti emozioni. Interpretato dai baritoni Giorgio Caoduro e Gabriele Ribis, dai soprani Ilaria ZanettiMojca Milic e Selma Pasternak, dal contralto Sibilla Serafini, con l’accompagnamento della pianista Harriett Lawson. Regia di Gabriele Ribis.

In Evidenza

Impegno primario dell’Associazione Triestina Amici della Lirica Giulio Viozzi, fondata nel 1971, è la promozione della passione per il teatro musicale, attraverso manifestazioni ed eventi che accompagnano le stagioni liriche italiane ed estere.

Fonte: https://www.amiciliricaviozzi.it/

concertisti-classica-logo-80
Ti potrebbe interessare
ADV-G2
  • Condividi

    Sponsorizzato

    Approfondimenti

    Concerti

    Opera

    Stagione Concertistica

    Festival

    Concorsi

    Notizie