Concerto all'alba per il
Solstizio d'Estate

Evento Musica a Lignano Sabbiadoro in Via Carso, 40

L’alba del solstizio d’estate, un grande evento! alle ore 5.00 del 21 giugno 2019 un concerto di musica classica , il maestro che guiderà il gruppo musicale della terza edizione è Domenico Mason accompagnato dall’Accademia d’Archi “Arrigoni”.

Il tradizionale concerto per il solstizio d’estate a Lignano Sabbiadoro verrà eseguito all’alba anche con violini e violoncelli, sempre guidati dal maestro e accompagnati da un’artista di rilievo, che quest’anno sarà Fiona Khuong Huu, violino. L’evento si svolgerà presso la famosa spiaggia del Faro rosso di Sabbiadoro, mentre il sole sorgerà sul mare di fronte al pubblico.

Gli organizzatori suggeriscono di portare un’asciugamano per gustare il concerto ascoltando la musica direttamente sulla spiaggia oppure in riva al mare.

Primo appuntamento degli eventi anticipatori del concorso internazionale violinistico “Il Piccolo Violino Magico”, il talent dedicato ai fenomeni superlativi dell’archetto dai 9 ai 13 anni che si terrà dal 3 al 7 luglio a San Vito al Tagliamento.

Chi è Fiona Khuong Huu?

Dodicenne statunitense pluripremiata in tutto il mondo e già vincitrice dell’edizione 2017 del concorso sanvitese, accompagnata dall’Orchestra d’Archi Arrigoni diretta dall’eccellente didatta e direttore Domenico Mason. 

Fiona Khuong Huu
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp



Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp



Condividi questa pagina:

Lascia un commento

Chiudi il menu

FAI PARTE
di concertisti
classica

IL PORTFOLIO

iscriviti ora

La ‘Pagina Personale‘ dell’Artista, nel Portfolio, sarà sempre gratuita.