violino

Duo Stillitano-Pagnotta

Duo Stillitano Pagnotta

Il Duo Stillitano-Pagnotta ha al proprio attivo numerosi concerti ed altrettanti concorsi Nazionali ed Internazionali. Il repertorio vasto e variegato (da Bach a Beethoven a Brahms, da Schumann a Grieg, ecc.) rende i musicisti così poliedrici ed efficacemente maturi da affrontare con naturalezza le recensioni critiche di autorevoli musicologi.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Federico Morbidelli

Federico Morbidelli

Federico Morbidelli approccia il violino all’età di otto anni e prosegue gli studi con il M° Cecilia Silveri; con il corso di alto perfezionamento con il M° Yulia Berinskaya presso l’Accademia Panunzi. All’età di dodici anni è entrato a far parte dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia nella Juniorchestra Young (riservata ai ragazzi dai 14 ai 21 anni) partecipando fin da subito a numerosi concerti rilevanti

Condividi questa pagina:
Leggi »
DUO VIOLINISTICO “ OCTO CORDAE”

Duo Violinistico “Octo Cordae”

Il Duo Octo Cordae, formato dai violinisti Domenico Masiello ed Eliana De Candia è attivo dal 2016. Il duo ha un ampio repertorio classico che spazia dalla musica barocca alla musica romantica fino alla musica contemporanea, includendo anche tanghi, trascrizioni di musica operistica e colonne sonore di film.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Carmelo Andriani

Carmelo Andriani

Carmelo Andriani svolge una intensa attività artistica in Europa, Stati Uniti, Canada, Messico, Cina, Corea in veste di solista, solista con orchestra, in formazioni cameristiche, collaborando con artisti quali Felix Ayo, Uto Ughi, Katia Ricciarelli, Nicola Samale, Giuseppe Patanè, Vito Clemente, Gianandrea Gavazzeni, Bruno Aprea, Piero Bellugi, Lior Shambadal, Bruno Canino.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Federica Severini

Federica Severini

Fa parte dell’organico dell’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, con il ruolo di spalla dei primi violini. È stata selezionata come Spalla per la Tournèe americana dell’Accademia della Scala 2018 e si è esibita presso l’Auditorium dell’Università del Maryland e Princeton e presso il Peter Jay Sharp Theatre di New York.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Chiudi il menu

FAI PARTE
di concertisti
classica

IL PORTFOLIO

iscriviti ora

La ‘Pagina Personale‘ dell’Artista, nel Portfolio, sarà sempre gratuita.