pianoforte

Duo Stillitano-Pagnotta

Duo Stillitano Pagnotta

Il Duo Stillitano-Pagnotta ha al proprio attivo numerosi concerti ed altrettanti concorsi Nazionali ed Internazionali. Il repertorio vasto e variegato (da Bach a Beethoven a Brahms, da Schumann a Grieg, ecc.) rende i musicisti così poliedrici ed efficacemente maturi da affrontare con naturalezza le recensioni critiche di autorevoli musicologi.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Federica Lucci - pianista

Federica Lucci

Pianista eclettica e versatile, si cimenta in repertori che spaziano da Bach e Scarlatti fino a Castiglioni e Berio. La sua precoce maturità musicale la porta ad essere considerata, da insigni Maestri di fama internazionale, una enfant prodige.

Condividi questa pagina:
Leggi »

Giacomo Scaringella

Giacomo Scaringella Pianista Roma L’Artista Pianista solista Pianista da camera È un pianista dagli interessi

Condividi questa pagina:
Leggi »

Giulia Mercadante

Oltre che solista si dedica alla musica da camera prendendo parte a diverse formazioni, dal duo al quintetto. In particolare forma un duo stabile insieme al pianista Giacomo Scaringella, con un repertorio che va dalle sonate a 4 mani di Mozart ai poemi sinfonici (trascritti) di Respighi.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Irene Ninno

Irene Ninno

Il suo ampio repertorio spazia da Bach a Ligeti e comprende le pagine più virtuosistiche del repertorio pianistico, come le nove Sonate di Prokofiev, la Sonata in si minore di Liszt e la Sonata Hammerklavier di Beethoven.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Aleandro Giuseppe Libano

Aleandro Giuseppe Libano

Aleandro Giuseppe Libano ha intrapreso lo studio del pianoforte all’età di 10 anni. Si è diplomato con il massimo dei voti, lode e menzione speciale sotto la guida di Giulio De Luca. Attualmente studia presso l’Hochschule für Musik “Robert Schumann” di Düsseldorf nella classe del M° Boguslaw Strobel.

Condividi questa pagina:
Leggi »
fabio capriotti pianoforte roma

Fabio Capriotti

Attivo in Italia soprattutto come solista, propone programmi diversificati che si adattano a molteplici contesti concertistici, e che comprendono al loro interno una singolare varietà di generi, forme e stili differenti.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Emanuela Chiodi

Emanuela Chiodi

Pianista concertista, compositrice, direttrice d’orchestra e didatta. Specializzata nel repertorio per pianoforte solista e musica da camera.
È impegnata in numerose rassegne concertistiche e festival musicali in qualità di solista, in duo con clarinetto, in duo con pianoforte a quattro mani, in trio con clarinetto e fisarmonica, con quartetto d’archi, con Ensemble di fiati, con repertorio per due pianoforti e in altre varie formazioni cameristiche, esibendosi in vari Auditorium e in prestigiose Sale da Concerto in Italia e all’estero.

Condividi questa pagina:
Leggi »
vera mazzotta pianoforte

Vera Mazzotta

Interprete curiosa e poliedrica che ha affrontato il repertorio classico come solista e camerista contemperando le conoscenze maturate e la naturale propensione all’approfondimento critico con la passione per la musica in tutte le sue forme.

Condividi questa pagina:
Leggi »
Chiudi il menu

FAI PARTE
di concertisti
classica

IL PORTFOLIO

iscriviti ora

La ‘Pagina Personale‘ dell’Artista, nel Portfolio, sarà sempre gratuita.