pianoforte

Nicola Possenti - Pianista

Nicola Possenti

Nicola Possenti meraviglioso pianista, diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia con risultati di eccellenza. Possenti è anche un ottimo sciabolatore.

Leggi »
Andrea Scalzo

Andrea Scalzo

Un giovane talento. Partecipa alla prima integrale italiana delle sonate di D. Scarlatti in occasione di “Piano City Napoli” presso il conservatorio di Napoli rappresentando il conservatorio S.Cecilia di Roma

Leggi »
Brunella De Socio

Brunella DeSocio

Interprete che ha sempre affrontato il repertorio classico con passione e dedizione fornendo una lettura personale e originale dei principali compositori dei secoli XVIII e XIX. La sua attività principale è quella di pianista solista, tuttavia non mancano nella sua carriera esperienze cameristiche e con l’orchestra.

Leggi »
Filippo Tenisci

Filippo Tenisci

Filippo Tenisci è considerato come uno dei migliori e promettenti talenti della sua generazione. Un musicista appassionato e sensibile, capace di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua indubbia maturità e talento

Leggi »
Ramona Elena Munteanu

Ramona Elena Munteanu

È una pianista classica attiva come solita, musicista da camera, accompagnatore e insegnante.Il suo repertorio è vasto e si estende da Bach a Piazzolla.

Leggi »
Alessandro Buccarella

Alessandro Buccarella

Alessandro Buccarella Violinista Pianista Direttore d’Orchestra Roma L’Artista Pianista solista, da camera, con orchestra Violinista

Leggi »
Duo Stillitano-Pagnotta

Duo Stillitano Pagnotta

Il Duo Stillitano-Pagnotta ha al proprio attivo numerosi concerti ed altrettanti concorsi Nazionali ed Internazionali. Il repertorio vasto e variegato (da Bach a Beethoven a Brahms, da Schumann a Grieg, ecc.) rende i musicisti così poliedrici ed efficacemente maturi da affrontare con naturalezza le recensioni critiche di autorevoli musicologi.

Leggi »
Federica Lucci - pianista

Federica Lucci

Pianista eclettica e versatile, si cimenta in repertori che spaziano da Bach e Scarlatti fino a Castiglioni e Berio. La sua precoce maturità musicale la porta ad essere considerata, da insigni Maestri di fama internazionale, una enfant prodige.

Leggi »

Giulia Mercadante

Oltre che solista si dedica alla musica da camera prendendo parte a diverse formazioni, dal duo al quintetto. In particolare forma un duo stabile insieme al pianista Giacomo Scaringella, con un repertorio che va dalle sonate a 4 mani di Mozart ai poemi sinfonici (trascritti) di Respighi.

Leggi »