Roma

Nicola Possenti - Pianista

Nicola Possenti

Nicola Possenti meraviglioso pianista, diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia con risultati di eccellenza. Possenti è anche un ottimo sciabolatore.

Leggi »
Arianna Vicari

Arianna Vicari

Arianna Vicari, un talento fuori dall’ordinario, ha solo 21 ma è più che una promessa, è una violinista affermata.

Leggi »
Brunella De Socio

Brunella DeSocio

Interprete che ha sempre affrontato il repertorio classico con passione e dedizione fornendo una lettura personale e originale dei principali compositori dei secoli XVIII e XIX. La sua attività principale è quella di pianista solista, tuttavia non mancano nella sua carriera esperienze cameristiche e con l’orchestra.

Leggi »
Filippo Tenisci

Filippo Tenisci

Filippo Tenisci è considerato come uno dei migliori e promettenti talenti della sua generazione. Un musicista appassionato e sensibile, capace di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua indubbia maturità e talento

Leggi »
Alessandro Buccarella

Alessandro Buccarella

Alessandro Buccarella Violinista Pianista Direttore d’Orchestra Roma L’Artista Pianista solista, da camera, con orchestra Violinista

Leggi »
Federica Lucci - pianista

Federica Lucci

Pianista eclettica e versatile, si cimenta in repertori che spaziano da Bach e Scarlatti fino a Castiglioni e Berio. La sua precoce maturità musicale la porta ad essere considerata, da insigni Maestri di fama internazionale, una enfant prodige.

Leggi »

Giulia Mercadante

Oltre che solista si dedica alla musica da camera prendendo parte a diverse formazioni, dal duo al quintetto. In particolare forma un duo stabile insieme al pianista Giacomo Scaringella, con un repertorio che va dalle sonate a 4 mani di Mozart ai poemi sinfonici (trascritti) di Respighi.

Leggi »
Federico Morbidelli

Federico Morbidelli

Federico Morbidelli approccia il violino all’età di otto anni e prosegue gli studi con il M° Cecilia Silveri; con il corso di alto perfezionamento con il M° Yulia Berinskaya presso l’Accademia Panunzi. All’età di dodici anni è entrato a far parte dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia nella Juniorchestra Young (riservata ai ragazzi dai 14 ai 21 anni) partecipando fin da subito a numerosi concerti rilevanti

Leggi »
Irene Ninno

Irene Ninno

Il suo ampio repertorio spazia da Bach a Ligeti e comprende le pagine più virtuosistiche del repertorio pianistico, come le nove Sonate di Prokofiev, la Sonata in si minore di Liszt e la Sonata Hammerklavier di Beethoven.

Leggi »