Progetti

Ator Duo

Ator Duo

Il duo Ator nasce nel 2014 fra le mura del Conservatorio “G. Verdi” di Torino. Questo Duo si propone di valorizzare ogni spinta sociale per la rinascita della musica come incontro fondamentale per l’animo umano.

Leggi »
Nicola Possenti - Pianista

Nicola Possenti

Nicola Possenti meraviglioso pianista, diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia con risultati di eccellenza. Possenti è anche un ottimo sciabolatore.

Leggi »
Arianna Vicari

Arianna Vicari

Arianna Vicari, un talento fuori dall’ordinario, ha solo 21 ma è più che una promessa, è una violinista affermata.

Leggi »
Andrea Scalzo

Andrea Scalzo

Un giovane talento. Partecipa alla prima integrale italiana delle sonate di D. Scarlatti in occasione di “Piano City Napoli” presso il conservatorio di Napoli rappresentando il conservatorio S.Cecilia di Roma

Leggi »
Brunella De Socio

Brunella DeSocio

Interprete che ha sempre affrontato il repertorio classico con passione e dedizione fornendo una lettura personale e originale dei principali compositori dei secoli XVIII e XIX. La sua attività principale è quella di pianista solista, tuttavia non mancano nella sua carriera esperienze cameristiche e con l’orchestra.

Leggi »
Filippo Tenisci

Filippo Tenisci

Filippo Tenisci è considerato come uno dei migliori e promettenti talenti della sua generazione. Un musicista appassionato e sensibile, capace di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua indubbia maturità e talento

Leggi »
Ramona Elena Munteanu

Ramona Elena Munteanu

È una pianista classica attiva come solita, musicista da camera, accompagnatore e insegnante.Il suo repertorio è vasto e si estende da Bach a Piazzolla.

Leggi »
Antonio Nobile

Antonio Nobile

Ha partecipato a concorsi e rassegne musicali nazionali e internazionali, classificandosi sempre ai primi posti sia in qualità di solista che in duo cameristico. È docente di violino.

Leggi »
Francesco Melis

Francesco Melis

Un talento naturale, in evidenza la sua selezione a primo violino per rappresentare la Repubblica Italiana al Kyoto International Music Students Festival

Leggi »