Duo Violinistico “Octo Cordae”

Il Duo Octo Cordae, formato dai violinisti Domenico Masiello ed Eliana De Candia è attivo dal 2016. Il duo ha un ampio repertorio classico che spazia dalla musica barocca alla musica romantica fino alla musica contemporanea, includendo anche tanghi, trascrizioni di musica operistica e colonne sonore di film.

By mastermas, ago

Emanuela Chiodi

Pianista concertista, compositrice, direttrice d’orchestra e didatta. Specializzata nel repertorio per pianoforte solista e musica da camera. È impegnata in numerose rassegne concertistiche e festival musicali in qualità di solista, in duo con clarinetto, in duo con pianoforte a quattro mani, in trio con clarinetto e fisarmonica, con quartetto d’archi, con Ensemble di fiati, con repertorio per due pianoforti e in altre varie formazioni cameristiche, esibendosi in vari Auditorium e in prestigiose Sale da Concerto in Italia e all'estero.

By mastermas, ago

Fluduando

I Fluduando sono un duo romano composto da Alice Muzzioli (voce classica) e Marco Silvi (pianoforte jazz), il cui repertorio oltrepassa i confini dei generi musicali e crea un nuovo percorso creativo per l’ascoltatore, chiamato a ricomporre stili ed epoche musicali in modo nuovo e personale.

By mastermas, ago

Duo pianistico Renzi-Reibaldi

Molto attivo fin dal suo esordio il duo pianistico Renzi-Reibaldi ha un ampio repertorio classico a cui affianca ritmi e sonorità diverse come la musica argentina di autori contemporanei quali Saùl Cosentino Astor Piazzolla e altri.

By mastermas, ago

Duo Casella

Alessia Capoccia (pianoforte) e Alessandra Migliorini (soprano) iniziano la loro collaborazione come Duo Casella alla fine del 2016 trovando immediatamente un forte affiatamento soprattutto in ambito cameristico. Senza tralasciare il repertorio più tradizionale – sia italiano che straniero, dalla liederistica alla chanson francese fino alla lirica da camera italiana ottocentesca – le due musiciste hanno però preferito concentrarsi sulla musica cameristica del primo Novecento, con un occhio di riguardo a quella italiana.

By mastermas, ago