Concertisti Classica

La Musica Classica in Italia

News
Fazioli Pianoforti entra in Altagamma, la Fondazione che riunisce le eccellenze del Made in Italy
Un importante traguardo per l’azienda di Sacile leader nella produzione di pianoforti a coda e da concerto, che si colloca tra i brand italiani più prestigiosi al mondo
ADV-G2
Fazioli Pianoforti ha annunciato il suo ingresso in Altagamma, fondazione che dal 1992 riunisce le migliori imprese italiane che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani.

L’azienda, nata nel 1981 a Sacile (Pordenone) per iniziativa di Paolo Fazioli, ingegnere e pianista, è leader nella produzione di pianoforti a coda e da concerto per il settore professionale. Nei suoi quarant’anni di attività, coniugando tradizione artigianale, ricerca e innovazione tecnologica, i pianoforti Fazioli si sono imposti tra i maggiori marchi del mondo, conquistando artisti e palcoscenici di massimo prestigio internazionale.

La Fondazione Altagamma raggruppa oggi 114 brand di punta del Made in Italy, riconosciuti come autentici ambasciatori dello stile italiano nel mondo, operanti in molteplici settori, tra cui spiccano moda, design, gioielleria, alimentare, ospitalità, wellness, motori e nautica. Tra i marchi più noti, Bulgari, Dolce&Gabbana, Fendi, Ferrari, Gucci, Lamborghini, Maserati, Missoni, Valentino, Versace, per citarne solo alcuni.

–  

Fonte: Comunicato stampa

concertisti-classica-logo-80
Ti potrebbe interessare
ADV-G2
  • Condividi

    Sponsorizzato

    Approfondimenti

    Concerti

    Opera

    Stagione Concertistica

    Festival

    Concorsi

    Notizie