Nel 2018 ha inciso per l’Etichetta Farelive, il suo primo disco, “Recital”, con musiche di Leclair,Viotti,Wieniawsky e De Beriot, in diffusione mondiale e presentato anche su Radio 3 , Rete Toscana Classica e per Radio Classica.
Il 15 Febbraio 2020 esce l’album “INSINKRO”, prodotto sempre dalla Farelive; un nuovo percorso musicale che spazia dalla musica classica alla contemporanea, includendo pagine ricercate e inediti del compositore Federico Longo. Il CD “Insinkro”, che l’etichetta Farelive pubblica esclusivamente in formato digitale.
“
I brani presenti nel CD rappresentano pertanto un interessante florilegio di composizioni per l’esecuzione delle quali è richiesto non solo un solido affiatamento e sintonia estetica e musicale dei due esecutori, qualità che emerge sin dalle battute iniziali della prima traccia. ma anche un bagaglio tecnico adeguato che consenta di affrontare senza problemi la scrittura dei brani. (…) con giovani interpreti, alla piacevolezza dell’ascolto si affianca l’altrettanto piacevole considerazione che fino a quando vi saranno escutori così immersi nella musica questo nostro mondo, che ci appare a volte un po’ “stonato”, può sperare di ritrovare armonia e serenità. Non è facile, ma già l’ascolto di buona musica come in questi casi forse potrebbe aiutare…” .
Piero Barbareschi