Carriera
Si è classificata nei primi posti in numerosi concorsi e selezioni
Ha effettuato registrazioni per la Radio Vaticana e per la RAI, musiche per pianoforte solo, di autori contemporanei quali G. Turchi, S. Cafaro, G. Chiti; ha inciso per la EDI-PAN musiche di scena per Teatro.
Ha svolto attività concertistica in vari paesi esteri sia come solista, che in formazioni cameristiche. Ha tenuto concerti per le principali associazioni musicali italiane. (vedi Sezione Concerti)
Ha collaborato in duo con Luca Sanzò (viola), Enrico Perigozzo (flauto), Georg Monch, Luigi De Filippi e Giuseppe Crosta (violino), Aldo D’Amico (violoncello) e con la soprano Elisabeth Norberg-Schulz per il repertorio liederistico.
Ha tenuto concerti sia come solista, che in formazioni cameristiche, sia in vari Paesi esteri che in Italia per importanti Istituzioni musicali, come: Musicus Concentus (Firenze), Ass. B. Barattelli (L’Aquila), Conservatorio di Torino, Conservatorio S. Cecilia (Roma), Conservatorio L. Perosi, (Campobasso), Ass. Amici della musica (Palermo), Ass. Orpheo (Spoleto), Accademia Musicale Napoletana, Accademia Musicale Pescarese, Pontificio Istituto di Musica Sacra (Roma), RAI (Roma), Istituzione Universitaria dei Concerti (S. Leone Magno) (Roma) , Università di Tor Vergata (Roma), Fondazione Arena di Verona, Ente Concerti De Carolis (Sassari), Società dei Concerti di Ravello.